Sponsor

Più iscritti

Aiutateci a migliorare il sito

Più iscritti

Messaggiodi Black_Panther il 12/03/2010, 18:52

Il mio suggerimento è molto semplice. Dato il successo di questo sito, e i visitatori di cui non possiamo vedere le cifre (Eccetto Ego e Maphia88), ma che posso assicurarvi ne sono tantissimi, suggerisco di bloccare alcune categorie (come le richieste e le versioni) ai soli iscritti.. vi do una settimana di tempo per raggiungere i 700 iscritti xD.. son pronto a scommeterci :D
Tutti per uno, tutti per Black Panther
Black_Panther
CopiEditore
CopiEditore

Re: Più iscritti

Messaggiodi viva_la_pappa il 13/03/2010, 0:35

Fallo non mi sembra una cattiva idea
viva_la_pappa
CopiEditore
CopiEditore

Messaggiodi Ego il 18/03/2010, 18:43

i visitatori diminuirebbero drasticamente preferendo andare da un altro sito piuttosto che fare l'iscrizione...il nostro obbiettivo è di fare una raccolta di versioni più grande possibile quindi vi esorto ad aggiungere versioni appena le correggete a scuola ;) a breve provvederò ad aggiungerne anch'io...
Ego
Founder Copietta.it
Founder Copietta.it

Messaggiodi Black_Panther il 19/03/2010, 13:27

Be' direi che tentar non nuoce... magari però lo si potrebbe fare dopo aver aggiunto un po' più versioni, in modo tale che la gente si iscriverà per leggerle. Oppure, in alternativa, potremmo cercare qualche mod che ti permette solo di vedere parte della versione se non sei iscritto. Dico questo per esperienza personale, sul mio sito di chitarra, avevo sui 100 visitatori al giorno, e da quando ho messo l'iscrizione obbligatoria in merito ad alcune sezioni, ho anche una buona media di 1-3 iscritti al giorno. In conclusione, direi che dopo aver aggiunto un po' di versioni, il mio consiglio è di provare ciò che ho in precedenza detto ;)
Tutti per uno, tutti per Black Panther
Black_Panther
CopiEditore
CopiEditore

Torna a Idee e Suggerimenti